Kosmic Racing Department ha portato tutti i sui piloti al vertice dei test pre Campionato Europeo sulla pista inglese PF International Tre giovani promesse in KF3, Corberi, Piccini e Gaglianò. Cinque piloti dal grande potenziale in KF2, Nielsen, Gromanova, Fukuzumi, Fuoco ed Ippolito. Questo vivaio di talenti è schierato dal Team Manager Marechal, per puntare al successo. Il tipico meteo inglese, assolutamente imprevedibile, potrebbe rappresentare una variabile che influisce sull’andamento della seconda  e conclusiva gara dell’Europeo CIK

Sull'inedito circuito PF International il nostro Kosmic Kart Racing Department è pronto ad affrontare la sfida finale del Campionato Europeo di KF2 e KF3.
La settimana scorsa sui 1.328 metri del circuito britannico si sono svolte due giornate di test collettivi che hanno visto tutti i nostri piloti esprimersi ad alto livello, su di un tracciato veloce e gradito ai piloti, i quali si sono espressi positivamente sul bell'impianto inglese.
Nella KF3 avremo i tre giovanissimi talenti italiani, Luca Corberi, Alessio Piccini ed il Rok Talent Giuseppe Gaglianò. 
Nella prima prova dell'Euro di KF3, a Varennes in Francia, i nostri emergenti si sono ben comportati, benché non siano riusciti a concretizzare quanto fatto vedere in termini di prestazioni. Gaglianò ottenne la pole position, Piccini fu protagonista assoluto delle manche, guadagnandosi la prima posizione (a pari merito con Palou) al termine delle dure gare di qualificazione.
Nella KF2 avremo il campione Asia Pacific Nicklas Nielsen, Tereza Gromanova, Antonio Fuoco, Nirei Fukuzumi e Paolo Ippolito. Tra i piloti vi è Antonio Fuoco, reduce dal recente successo nell'Euro WSK, che è il nostro portacolori meglio piazzato nella classifica di campionato Europeo, con il sesto posto.
Il materiale tecnico offre indiscutibili garanzie di qualità ed affidabilità, come ampiamente mostrato. I telai Kosmic Kart abbinati ai motori Vortex sono quanto di meglio si possa chiedere per completare un pacchetto tecnico vincente.
Il potenziale dei piloti è certamente tale da consentire a ciascuno di loro di puntare a posizioni di assoluto rilievo. Molto dipenderà anche da variabili quali il meteo, che in questa zona rappresenta un fattore che, in certi casi, può influire sull'esito delle competizioni.

Olivier Marechal – team Manager Kosmic Kart Racing Department
“Sono ottimista, ho visto tutti i nostri piloti competitivi nei test della settimana passata e l'adattamento al circuito non è stato problematico. I nostri mezzi sono sicuramente versatili e veloci.
La più grande incognita è rappresentata dal meteo inglese. Sappiamo che qui le condizioni atmosferiche cambiano rapidamente e, con molta probabilità, ci troveremo a correre alcune manche con la pista bagnata. Un fattore che imporrà grande reattività da parte dello staff e sensibilità per i piloti."