Scatta domenica sul Circuito Internazionale Napoli il primo grande evento della stagione, la WSK Euro Series.
Sulla veloce pista italiana, quanto di buono è stato fatto dai nostri piloti sino ad oggi dovrà tramutarsi in un risultato vincente.

L’avvio di stagione è stato, sotto ogni punto di vista, incoraggiante per il nostro team. Le performance dei mezzi sono state di altissimo livello in ogni categoria ed il materiale ha mostrato una elevata competitività in ogni categoria, nessuna esclusa. Anche i piloti si sono ben comportati mettendo il musetto dei loro Kosmic Kart-Vortex, spesso e volentieri, nelle primissime file.
Per vari motivi il risultato eclatante, quello che resta nell’albo d’oro, è mancato, ma adesso è il momento di concretizzare il lavoro svolto.
La formazione di piloti che scenderà in pista sul circuito alle pendici del vulcano Vesuvio è invariata, in KZ1 ci saranno Convers e Groman, nelle categorie senza cambio sono confermate le coppie Corberi-Piccini in KF3 e Ippolito-Nielsen in KF2.
Con l’Euro Series faranno il loro debutto in squadra due nuovi piloti, entrambi saranno impegnati in KZ2. Si tratta del lussemburghese Oliver Grotz e del francese Charly Bilazion. Grazie a questi due nuovi driver il nostro Racing Department è presente in forma ufficiale in tutte le categorie della Euro Series e conferma la sua vocazione di squadra pronta a forgiare nuovi giovani talenti.

Olivier Marechal - Team Manager Kosmic Kart Racing Department:
"So che abbiamo il potenziale tecnico per fare una buona figura e per puntare al successo, ma sino ad ora ci è mancato lo spunto vincente e non solo per sfortuna. Mi raccomanderò con tutti i piloti perché diano il meglio di se, ciascuno di loro ha la possibilità di stare nelle primissime posizioni.
Da parte nostra faremo il massimo per farli stare davanti e per metterli in condizione di prendere punti pesanti. Ricordiamoci che questo è un campionato che si corre al meglio delle quattro gare e che, quindi, non si può lasciare per strada nessun piazzamento. "