La seconda gara della Master Series WSK svoltasi a Sarno sulla spettacolare pista Internazionale di  Napoli ha confermato le impressioni positive già ricevute in questo primo scorcio di stagione. Vale a dire che tutti i nostri piloti, in ciascuna delle categorie in cui siamo impegnati, ha ottime chance di ben figurare. Segno di materiale tecnico che funziona al meglio e permette ai piloti di trovare un ottimo feeling immediatamente.
Luca Corberi e Alessio Piccini sono entrati nella top ten di KF3, al pari di Paolo Ippolito in KF2 ed Armand Convers in KZ1.
Il potenziale espresso da Nicklas Nielsen in KF2 permette di far ben sperare per il prosieguo della stagione ed il lavoro che sta svolgendo Zdenek Groman nella nuova categoria, per lui, KZ1 darà i suoi frutti.


KF3 – Sia in qualifica che nelle manche i nostri due alfieri hanno viaggiato appaiati, correndo sempre nella top five, salvo una rara eccezione. Così al termine delle manche Piccini ha conquistato la terza posizione della pre-finale “B” e Corberi la quarta nella “B”.
Entrambi hanno fatto un’ottima gara di qualifica, con Alessio Piccini capace di chiudere al secondo posto la sua pre-finale.
In finalissima l’accesa bagarre scatenatasi nelle primissime posizioni ha penalizzato entrambi i nostri giovani piloti italiani, che in questa fase hanno perso il contatto con il gruppo di testa.
Sotto la bandiera a scacchi Corberi è passato settimo e Piccini decimo, risultati che portano ulteriori punti ai nostri piloti e che sono ben confortati dal ritmo di gara mantenuto da entrambi, in linea con tutti gli altri migliori competitor.
Corberi è attualmente settimo in classifica generale con 40 punti, Piccini lo segue in nona posizione con 33 punti.

KF2 – Anche nella KF2 le performance di Paolo Ippolito e Nicklas Nielsen sono state simili ed entrambi hanno corso la fase delle manche nelle prime posizioni.
Alla luce delle ottime manche i Mercury-RAD di Ippolito e Nielsen si sono schierati in pre-finale, rispettivamente, in quarta e quinta fila.
La pre-finale ha avuto un esito opposto per i nostri piloti, Ippolito ha lottato nelle prime posizioni, concludendo quinto, invece, Nielsen è stato costretto al ritiro già al via.
La finale ha visto Paolo Ippolito conquistare altri preziosi punti, grazie al settimo posto finale, che lo ha portato al quarto posto della classifica assoluta, con 41 punti.

KZ1 – Nella classe con il cambio il lavoro è stato impegnativo, Armand Convers e Zdenek Groman, assieme a tutto lo staff tecnico, hanno provato soluzioni diverse in funzione della gara di apertura della WSK Euro Series, che si terrà sul difficile Circuito di Napoli tra un mese circa.
Al termine di un intenso weekend Convers ha centrato la zona punti nella finale-2, quella della domenica, e Groman ha mostrato sempre maggior confidenza con il mezzo.
In vista dell’ultima gara della WSK Master Series, in calendario dal 29 Marzo al 1 Aprile sul Circuito internazionale 7 Laghi (Italia), Convers partirà dalla nona posizione di classifica. L’obiettivo di Groman sarà quello di raccogliere altri punti in classifica generale.