Ritorno in pista per i due round validi per il titolo della WSK Open Cup


Dopo le recenti soddisfazioni raccolte a Portimao, dove il materiale Kosmic Kart si è laureato Campione del Mondo della categoria OKJ, è tempo di riprendere gli impegnidel calendario internazionale prima della pausa invernale. Il Kosmic Kart Racing Department si trova infatti già all’Adria Karting Raceway, teatro dal 23 al 29 Novembre della terza edizione della WSK Open Cup, che ci vedrà questa volta schierati solo nella categoria OKJ.

Nella Junior, saranno ancora Ean Eyckmans e Alexander Gubenko a cercare di portare i loro Kosmic Mercury R motorizzati Vortex nelle prime posizioni. Dopo la prestazione positiva al Mondiale, l’obiettivo ora per tutti e due è chiudere la stagione in crescendo.

In OK con i colori del Racing Department scenderà per la prima volta in pista il danese Sebastian Gravlund che già conosce il pacchetto tecnico firmato OTK Kart Group e che con il supporto del nostro team guidato da Olivier Marechal punta a fare il decisivo salto di qualità in termini di risultati e performance.

Per seguire da vicino il nostro impegno nel WSK Open Cup, vi consigliamo di tenere d’occhio il live-timing integrale disponibile sul sito web ufficiale, che metterà a disposizione anche i risultati dettagliati di ogni sessione. A partire da sabato, invece, la pagina facebook ufficiale ospiterà la diretta streaming delle gare, Finali comprese.