Sul circuito belga di Genk il Kosmic Racing Department sarà impegnato in un importantissimo, duplice, impegno, il terzo round del Mondiale KF1 e la Coppa del Mondo di KZ1.
Il nostro Racing Department schiererà Armand Convers nella classe con il cambio, la KZ1, categoria in cui le prestazioni messe in luce sono state certamente di rilievo sino a questo momento. Il materiale tecnico è al top e questo consentirà a Convers di esprimersi al massimo, per poter puntare al successo nella classe regina.
In KZ1 abbiamo ottenuto già nel Campionato Europeo il podio ed in virtù delle performance messe in mostra dai nostri telai Mercury e Lynx, siamo consapevoli di poter puntare alle posizioni di vertice, anche in questo importantissimo evento.
Nella KF1, il terzo impegno stagionale, vedrà i nostri piloti ancora una volta recitare un ruolo di primo piano, dopo i podii ottenuti da Bailly e Groman nella gara di esordio, in Germania, la squadra vuole ripetersi in Belgio e lasciarsi alle spalle la sfortunata parentesi di Zuera.
Per vedere i risultati collegarsi al seguente link: www.cikfia.com
Olivier Marechal - Team Manager del Kosmic Kart Racing Department:
“In entrambe le categorie, KF1 e KZ1, siamo competitivi e possiamo fare ottimi risultati. Genk si trova molto vicina alla sede in cui sviluppo i motori Vortex e buona parte dei membri del team sono di nazionalità belga pertanto questa è, per certi versi, la gara di casa per noi.”