La WSK Champions Cup ad Adria apre la stagione del Kosmic Kart Racing Department Gli esperti Hajek e Backman saranno impegnati in KZ, l’iridato Basz sarà l’esempio per i tanti giovani emergenti che correranno in “Blu” quest’anno In pista nella nuova categoria OK ci sarà anche Jessica Backman C’è attesa per verificare la qualità del lavoro svolto con i mezzi delle nuove categorie OK e OKJ Programma e entry list

La WSK Champions Cup sarà la prima occasione per apprezzare in azione la formazione Kosmic Kart 2016.
Sull’Adria Karting Raceway avremo tra le nostre fila volti nuovi, in primis l’esperto Patrik Hajek in KZ e non mancheranno piloti di belle speranze pronti a lavorare intensamente per affinare il loro potenziale con il supporto del nostro staff. Questi sono Noah Milell (OK), Charles Weerts (OKJ), Franck Chappard (OKJ) e Theo Pourchaire (OKJ).
Tutti i più giovani saranno ispirati dal Campione del Mondo Karol Basz, il cui compito sarà duplice, oltre a puntare ai risultati rilevanti in pista, Karol sarà un esempio per i suoi compagni di squadra.
Al via nel primo appuntamento WSK avremo anche due gradite conoscenze del Racing Department, Jessica e Andreas Backman, rispettivamente in pista nelle categorie OK e KZ.
Proprio le nuove categorie OK e OK Junior, attirano su di sé le maggiori attenzioni da parte di tutti gli addetti ai lavori. Anche il nostro staff desidera verificare la qualità del lavoro svolto nel corso dell’inverno con i mezzi della nuova categoria, motorizzati con i nuovi DDS (http://www.vortex-engines.com/motori_dds.html ) e DDJ (http://www.vortex-engines.com/motori_ddj.html ), gli ultimi nati di casa Vortex.
Per seguire il real-time l’evento di Adria, che avrà il suo apice domenica pomeriggio ad iniziare dalle ore 14.00, questi sono i link:

Programma: http://www.wskarting.it/campionati/2016/timetable/WSK_Championscup/Round1/timetable.pdf

Entry list: http://www.wskarting.it/campionati/2016/entrylist/WSK_Championscup/Round1/entrylist.pdf