Dopo il secondo posto nella WSK di Adria Basz punta al top nella 21° Winter Cup di Lonato Ai piloti già scesi in pista si aggiunge, in OKJ, Daniel Vebster La Winter si corre sul circuito recentemente rinnovato, con 280 piloti al via Le finali saranno trasmesse in live streaming

Il positivo debutto stagionale, avvenuto in occasione della gara WSK Champions di Adria (Italia) è già archiviato e tutto il Racing Department punta al vertice della ventunesima edizione della Winter Cup di Lonato.
La nuova veste della pista South Garda, adesso lunga 1.200 metri, è un motivo di interesse in più per i nostri piloti, tutti desiderosi di competere da protagonisti anche alla Winter Cup.

Karol Basz punterà a migliorare il secondo posto ottenuto nella prima gara stagionale nella nuova categoria OK e con lui ci sarà il giovane Noah Milell.
Nella categoria con il cambio il neo arrivato Patrik Hajek e Andreas Backman saranno impegnati in un contesto che vede nell’entry list tre Campioni del mondo ed altrettanti campioni europei in gara.
In OK Junior a Charles Weerts, Théo Pourchaire e Franck Chappard si aggiunge lo svedese Daniel Vebster, a completare un vivaio interessante per la nostra squadra.

L’attività in pista entrerà nel vivo venerdì mattina con la disputa delle prove di qualificazione e l’avvio delle prime heats.
Sabato si correranno le heats e domenica avranno luogo le pre finali e le finalissime.
Le gare dell’intera giornata di domenica saranno trasmesse in live streaming sul sito: http://www.southgardakarting.it