In KF arriva il successo con Basz Nonostante qualche sfortunato episodio anche in KFJ è evidente la competitività dei nostri materiali Nel prossimo week-end si torna in pista ad Adria per la prima della WSK Super Master Classifiche WSK Gold Cup

KF. Karol Basz ha centrato un meritato successo nella WSK Gold Cup sul circuito Adria International Raceway.
Dopo aver sempre lottato per il successo nelle gare sino ad oggi disputate, WSK Champions e Winter Cup, è arrivata la meritata vittoria per il nostro Racing Team.
Basz, in prova si è mostrato competitivo, siglando il quarto tempo e ha, poi, vinto una delle manche, scattando in seconda fila in pre-finale.
Nel corso del week-end tutto lo staff ha lavorato al massimo per preparare il mezzo al top ed in pre-finale Basz ha sfruttato il potenziale del materiale tecnico in modo ottimale, chiudendo terzo e siglando il best lap.
In finale, dopo una prima fase di studio, Basz è riuscito a sorpassare il rivale diretto, Nielsen. Il sorpasso è avvenuto all’ottavo giro e dopo quel momento il “Blu” numero 203 è riuscito a scappare, andandosi a prendere la vittoria.

KF JUNIOR.
Dopo il positivo inizio di stagione, in cui Drugovich ha conquistato il podio, in questa fase sembra che la fortuna ci abbia girato le spalle.  Indipendentemente dall’assenza di un nostro pilota sul podio, la competitività dei nostri mezzi è tangibile.
Purtroppo, in pre-finale, Drugovich, in una fase concitata di gara, in cui è entrato in vigore il regime di “Slow”, ha sorpassato un avversario. La manovra del nostro brasiliano è stata sanzionata con ben 10” di penalizzazione e la conseguente retrocessione dalla sesta alla sedicesima posizione della pre-finale  “A”.
In finale, scattato trentaduesimo, Felipe ha recuperato grazie ad un buon ritmo di gara, chiudendo al diciassettesimo posto.
Tra pochi giorni si tornerà nuovamente in pista, sempre ad Adria, per disputare la prima prova della WSK Super Master. Quest’ultima serie si articolerà al meglio delle quattro prove, che si correranno ad Adria (6-8 Marzo),  7 Laghi (19-22 Marzo), La Conca (9-12 Aprile) e Circuito Napoli (23-26 Aprile).

Classifiche WSK Gold Cup: http://www.wskarting.it/results_2015.asp?r=1&c=8&s=GC