Il Kosmic Kart Racing si presenta alla Winter Cup dopo l’ottimo debutto stagionale alla WSK Champions Alla formazione di piloti già presentata si aggiungono i fratelli Andreas (KZ) e Jessica (KF) Backman La Winter Cup è alla 20° edizione ed è valida come prima gara del trofeo internazionale Bridgestone Supercup Come seguire la Winter Cup e Bridgestone Supercup on line e attraverso i social

Dopo il brillante esordio stagionale, avvenuto con la WSK Champions Cup, in cui abbiamo colto il podio in KF (Basz) e KFJ (Drugovich), è già alle porte l’appuntamento con la Winter Cup.
La gara Internazionale che si disputa sulla pista South Garda di Lonato (Italia) da ben venti anni, è anche valida, quest’anno, quale prova per la Bridgestone Supercup.
Alla 20° Winter Cup faranno il loro debutto stagionale con i nostri colori i fratelli Backman, Andreas e Jessica, rispettivamente impegnati in KZ e KF.
In KFJ i piloti sono gli stessi presentati ad inizio stagione, i due che ben si sono comportati alla Champions Cup, Felipe Drugovich e Charles Weerts.
In base a quanto mostrato in occasione delle due gare corse a La Conca (WSK Champions Cup), il nostro team ha il potenziale tecnico ed umano per ben figurare in tutte le categorie.
La gara vanta un entry-list di caratura mondiale con ben 250 piloti già iscritti e team formidabili, provenienti da tutto il mondo.
La Winter Cup è valevole quale prima prova della Bridgestone Supercup; le altre due gare della Supercup si disputeranno tutte alla South Garda il 3-4 Aprile (Venerdì e Sabato) e il 10-11 Ottobre.

Le classifiche della 20° Winter Cup e Bridgestone Supercup si potranno scaricare al seguente link: http://www.southgardakarting.it

PROGRAMMA: http://www.southgardakarting.it/files/20_WINTER_CUP_PROGRAMMA_2.pdf

BRIDGESTONE SUPERCUP: https://www.facebook.com/pages/Bridgestone-Supercup/884431771588228?fref=ts