Dopo il secondo posto di Nielsen nel Campionato Europeo di KF il Racing Department punta al massimo sul mondiale ad Essay Nielsen, Sitnikov e Jessica Bakman in KF e Novalak, Drugovich Roncato e Armstrong. Questi i nostri piloti Come seguire il Campionato del Mondo e tifare per i Kosmic Kart-Vortex

Il Kosmic Kart Racing Department ha chiuso il Campionato Europeo CIK-FIA, disputatosi al meglio delle quattro prove, ottenendo una positiva performance. Sulla pista inglese PF International Nielsen ha lottato per il titolo continentale e per la vittoria della gara. Sfortunatamente il nostro pilota ha concluso, gara e campionato, in seconda posizione. Alla luce di quanto dimostrato nell’arco delle quattro prove di Campionato Europeo siamo consapevoli di aver dato il massimo e tutto lo staff è spronato a fare ancora di più nell'imminente Campionato del Mondo che si correrà nel prossimo week end sul circuito francese di Essay. Nielsen, Sitnikov e Jessica Bakman scenderanno in pista in KF. Nello stesso evento verrà assegnato, anche, il titolo iridato della KF Junior, categoria in cui a difendere i nostri colori sono chiamati Novalak e Drugovich Roncato ed il neo arrivato, l'australiano Armstrong. 
In virtù dei mezzi di cui disporranno e dell'esperienza maturata sino ad oggi, il Racing Department ed il team manager Olivier Marechal ripongono grande fiducia nelle possibilità dei piloti in “Blu”.
Perseguire il mondiale “live” è possibile collegarsi al timing al seguente link:
 http://www.cikfia.tv/ Le gare della domenica andranno in streaming tv a partire dalle ore 11.00 di Domenica 21 Settembre: