Nielsen è leader del Campionato Europeo CIK di KF alla vigilia dell'ultimo round della stagione, che si correrà alla PF International (UK) Al fianco di Nielsen in KF, gli altri piloti in “Blu” saranno il Rok Talent Durante ed il russo Sitnikov, al debutto con il Kosmic Kart In KFJ Novalak cerca punti in campionato. Krencisz e Drugovich Roncato raccoglieranno esperienza in campo internazionale, pronti a mettersi in mostra Come seguire, e tifare Nielsen, in live timing e streaming tv




L'emozionante corsa verso il Campionato Europeo CIK di KF, si concluderà nel prossimo fine settimana (28-31 Agosto) sul circuito britannico PF International.
Sui 1.382 metri del tracciato PFI, il nostro Nicklas Nielsen si giocherà le chance di conquistare l'ambitissimo titolo della KF.
Nielsen si presenta al via dell'ultimo (dei quattro) round di campionato con 76 punti all'attivo e nove di vantaggio sul più vicino inseguitore, il britannico Ilott (67punti).
Più staccati, a pari merito, vi sono altri due piloti inglesi, Joyner e Norris (53 punti), il finlandese Kari (48 punti).
Nielsen dovrà, così, vedersela con tre piloti che gareggiano in casa, avversari con i quali il pilota del Racing Department si è già confrontato, vittoriosamente, nella passata stagione.
Nielsen arriva alla gara decisiva al culmine di un'escalation di risultati notevole, che lo ha visto giungere secondo a Zuera (2° round) e vincere a Genk (3° round).
A disposizione dei nostri piloti vi saranno i formidabili Mercury motorizzati Vortex, un abbinamento di assoluto rilievo, che, unito al know-how tecnico garantito dal nostro staff, costituisce un valore aggiunto per i nostri piloti.
Al fianco di Nielsen vi sarà l'italiano Cosimo Durante, vincitore del Rok Talent Award ed il veloce pilota russo Nikita Sitnikov, già autore di prestazioni di rilievo nella KF, al debutto con i colori “Blu” Kosmic Kart.
L'altro pilota vincitore della selezione Rok Talent (eseguita tra i piloti che corrono nei campionati Rok Cup by Vortex) è Jan Krencisz,il quel sarà impegnato in KFJ.
Nella classe cadetta gareggeranno l'elvetico Clément Novalak, a caccia di punti nel campionato, e l'ottimo sudamericano Felipe Roncato Drugovich.
Per seguire la finalissima del Campionato Europeo e tifare per Nielsen ed i suo compagni di squadra, il link utile per il live timing e lo streaming tv, è il seguente:  http://www.cikfia.tv/