A Kristianstad la terza gara del Campionato Europeo KFJ, in cui schieriamo Drugovich Roncato, Novalak e Krencisz In KZ2, per il round conclusivo, schieriamo il pilota di casa Andreas Backman Per seguire l’evento in live timing e streaming tv. Link utili
Il calendario dell’Europeo CIK-FIA di KF Junior prevede la gara sulla pista svedese di Kristianstad questo fine settimana.
Il nostro Racing Department scenderà in pista con tre giovani promesse nella classe cadetta, il Rok Talent Jan Krencisz, l’elvetico Clément Novalak, e la promessa brasiliana Felipe Drugovich Roncato.
La gara svedese sarà anche l’ultima del Campionato Europeo di KZ e KZ2. In quest’ultima classe avremo in pista il pilota di casa Andreas Backman, pronto a sfruttare al meglio la conoscenza del tracciato di Kristianstad, un circuito non a tutti noto, poiché è questa la prima volta che vi si corre un evento CIK-FIA.
Per seguire l’evento di Kristianstad i link della web tv ed il live timing sono i seguenti: http://www.cikfia.tv/live-tv.html