Nielsen nutre ambizioni di successo nel 2° Rnd. WSK Master a Castelletto di Branduzzo
Novalak in KFJ punta ad ottenere punti e ad avvicinare le prime posizioni
Il programma dell'evento WSK a Castelletto
Sulla pista di Castelletto di Branduzzo si corre il secondo appuntamento (di tre) della Serie WSK Super Master, con il nostro Nicklas Nielsen che si presenta al vertice della KF, in quarta posizione.
La quarta posizione con 35 punti è la conseguenza della positiva prestazione ottenuta nella gara che ha aperto la WSK Master, sul Circuito internazionale Napoli.
Per Nielsen la gara di Castelletto rappresenta un’importante opportunità per puntare al successo. A disposizione del nostro pilota vi sarà materiale di primo piano, i telai Mercury MI13, spinti dai Vortex RKF.
Clemente Novalak difenderà i colori “Blu” Kosmic nella KF Junior con sempre più determinazione, dopo i positivi spunti velocistici fatti vedere nelle gare di apertura. Il nostro giovane elvetico sta progressivamente accrescendo la sua esperienza in campo internazionale ed ha come obiettivo quello di conquistare i primi punti nella classifica della WSK Master
I nostri piloti saranno impegnati da Giovedì con prove libere, sino a Venerdì mattina. Nel pomeriggio di Venerdì 11 Aprile si disputeranno le qualifiche e, a seguire, le prime manche.
Sabato sarà totalmente dedicata alle manche di qualificazione. Domenica mattina avranno luogo le pre-finali e nel pomeriggio le finalissima.
Perseguire la seconda della WSK Master di castelletto il live timing e lo streaming tv sono sul sito ufficiale della serie: http://www.wskarting.it/