Positivo debutto stagionale per Nielsen e Darras alla Winter Cup Questo week-end si corre la WSK Champions La svedese Jessica Backman sarà al fianco di Nielsen e Darras in KF. Novalak è il portacolori Kosmic Kart Racing Department in KFJ ed Andreas Backman in KZ. Per seguire il programma WSK Champions il link è: http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_Championscup
L’esordio stagionale alla 19° Winter Cup di Lonato è stato positivo per i nostri piloti. Nielsen si è comportato egregiamente, confermando il ruolo da leader assegnatogli da molti addetti ai lavori.
Altrettanto positivo è stato il comportamento del nuovo arrivato Julien Darras, il quale, pur avendo pagato lo scotto di qualche incidente nelle manche, ha fatto vedere di possedere le qualità per emergere al volante dei sempre competitivi Kosmic Kart-Vortex.
Nielsen è stato protagonista nelle manche, ne ha vinta una guadagnandosi la seconda fila nella griglia della pre-finale.
Al nostro pilota non è sfuggita la vittoria proprio della pre-finale, davanti al mezzo “gemello” di Basz, il Tony Kart-Vortex.
In finalissima la bagarre è stata molto accesa e Nielsen ha perso il momento opportuno per restare agganciato alle primissime posizioni, ritrovandosi leggermente attardato nella fase finale.
L’ottavo posto di Nielsen, per quanto fatto vedere, è deludente, ma non ci preoccupa, poiché la Winter Cup è servita a prendere contatto con il materiale tecnico nuovo ed intraprendere la strada dello sviluppo futuro.
Già in questo fine settimana (2 Marzo), i piloti del Kosmic Kart Racing Department potranno esprimersi al meglio sulla pista La Conca di Muro leccese (Italia), con la prima, delle due prove, della WSK Champions Cup.
In occasione della gara a La Conca gareggerà nel nostro Racing Department la svedese Jessica Backman. Quest’ultima affiancherà Darras e Nielsen in KF.
In KFJ sarà Klemente Novalac a vestire i colori ufficiali Kosmic Kart-Vortex, in una delle categorie più vivaci ed affollate del karting internazionale.
Per poter seguire “Live” la WSK Champions il link è il seguente: http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_Championscup