In Bahrain si assegnano i titoli mondiali CIK-FIA di KF e KFJ In KF Nielsen è secondo e si gioca il titolo Mondiale partendo dal 2° posto in classifica In KFJ e KF sono numerosissimi i piloti di primo piano al volante di Kosmic Kart-Vortex. I link utili per seguire l’evento mondiale e fare il tifo per il Kosmic Kart Racing Department

 

L’atto conclusivo di una stagione tiratissima ed emozionante è alle porte. La gara che chiude la stagione 2013 del nostro Racing Department è, anche, quella che assegnerà il titolo di campione del Mondo CIK-FIA.
In Bahrain si assegneranno, Sabato 23 Novembre, due importantissimi titoli di Campione del Mondo. Quelli riservati alle categorie dei giovani emergenti, la KF Junior e la KF.
Proprio in quest’ultima categoria siamo in piena corsa per il titolo con Nicklas Nielsen, pilota con il quale abbiamo primeggiato tutta la stagione nella WSK Euro Series, abbiamo lottato per la conquista del Campionato Europeo, giungendo secondi, ed ora, ci troviamo in corsa per il titolo mondiale.
Nielsen è attualmente secondo nella classifica iridata, si trova alle spalle di Verstappen dopo la prima gara iridata, svoltasi a Settembre, sulla pista britannica PF International.
Nielsen avrà al suo fianco l’esperto Armand Convers, il promettente italiano Andrea Russo ed il grintoso australiano Joseph Mawson.
Vi sono, inoltre, ottimi piloti che hanno scelto di gareggiare al volante di Kosmic Kart-Vortex, che potranno fare un’ottima figura nella esotica pista iridata. Tra questi vanno tenuti d’occhio Luca Corberi, già vincitore della Coppa del Mondo di KF3 2012 con i nostri colori, ed i bravi finlandesi Ville Mäntylä e Juho Valtanen

Nella KF Junior correranno con il Kosmic Kart Racing Department, Benjamin Lessennes, il Rok Talent Federico Squaranti e Patrik Pasma. Tre giovani cresciuti enormemente grazie all’esperienza fatta al fianco dei professionisti del nostro staff tecnico.
I maggiori avversari per i nostri piloti saranno, prevalentemente, piloti al volante di Kosmic Kart o di materiale prodotto nella nostra factory di Prevalle. In primis vi sono Pulcini e Lorandi, rispettivamente primo e secondo nella classifica iridata, che guidano Tony Kart.
Tra gli FA Kart-Vortex al vertice vi saranno Norris e Ahmed e non va trascurato il Kosmic Kart-Vortex dell’italiano Albanese.

I link per seguire, e tifare, i nostri piloti sono i seguenti: http://www.cikfiachampionship.com/index.asp

Le gare potranno essere viste sul web, con live streaming, al seguente link: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2013/bahrain/live.html