La prima del Mondiale CIK di KFJ sulla Pista Internazionale Napoli Lessennes, Pasma e Squaranti sono i tre piloti che schiereremo in KFJunior Squaranti sta svolgendo questa grande esperienza grazie al successo nella selezione Vortex, Rok Talent Award La seconda gara iridata si disputerà il Bahrain il 23 Novembre Nielsen sarà in gara nella Super Cup CIK di KF Per seguire l'evento “live”

Il primo round del Campionato del Mondo KF Junior è alle porte. Sul Circuito Internazionale Napoli scenderanno in pista i nostri giovani, e promettenti, piloti Benjamin Lessennes (Belgio), Pasma Patrick (Finlandia) e Federico Squaranti (Italia). Quest'ultimo è il giovane che si è aggiudicato la selezione promossa dal nostro motorista Vortex, l'oramai famoso Rok Talent Award. Squaranti ha già preso parte alle due gare del Campionato Europeo, svolgendo un'ottima esperienza, e proseguirà nel suo lavoro con la prima gara iridata di Sarno.
Il Campionato del Mondo CIK di KF Junior verrà assegnato al meglio delle due prove ed il secondo, e decisivo impegno, si correrà sulla pista Internazionale di Bahrain, a metà Novembre.
Nel week end iridato della KF Junior si disputa la Super Cup CIK riservata alla KF, categoria in cui schiereremo Nicklas Nielsen, giovane pilota danese cresciuto nel nostro vivaio ed oggi, mostratosi come uno dei più promettenti piloti del karting.
Per seguire l'evento iridato di Sarno il link ufficiale CIK-FIA è il seguente: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2013/sarno/live.html