Nielsen, Convers e Russo saranno impegnati in KF, Lessennes correrà in KFJunior Nielsen punta, come risultato minimo, a confermare il terzo posto nella classifica assoluta Per seguire l’evento di Genk “live” il sito ufficiale della serie vi offrirà un prezioso streaming: www.wsk.it .

Dopo un breve periodo lontani dagli impegni ufficiali, tornano in pista i piloti del nostro Racing Department. L'appuntamento è fissato sul circuito belga di Genk, per l'ultimo, e decisivo, round della WSK Euro Series.
In pista, nella KF, scenderanno Nicklas Nielsen, Armand Convers e Andrea Russo.
Nielsen è al terzo posto della classifica di categoria con 87 punti e si giocherà un posto sul podio finale.
Convers occupa la settima posizione, con 37 punti, ed è desideroso di restare sul podio finale della prestigiosa WSK Euro.
Per il giovanissimo italiano Andrea Russo, dopo il crescendo di risultati fatti registrare, il primo obiettivo è quello di raccogliere i primi punti stagionali. Un obiettivo, quello di Russo, assolutamente alla sua portata.
Nella KF Junior avremo il giovane belga Benjamin Lessennes, che nella gara di casa vorrà mettersi in luce ed accrescere il suo bagaglio di esperienza nelle competizioni internazionali.
Per seguire tutte le fasi della gara belga vi sarà il supporto della diretta streaming sul sito ufficiale www.wsk.it . Sempre sul sito ufficiale del campionato, è possibile visualizzare tutte le classifiche delle gare ed avere le schermate "live" delle classifiche durante lo svolgimento di ogni fase della gara di Genk.