Il Kosmic Kart Racing Department torna di scena sulla impegnativa pista Napoli, per il terzo round della WSK Euro Series. La formazione di piloti sarà composta da Convers, Nielsen e Russo, in KF, Nella categoria cadetta, KF Junior, avremo un nuovo portacolori, il giovane belga Benjamin Le premesse ed il potenziale tecnico lasciano presagire che sarà possibile vedere, ancora una volta, i nostri piloti nelle primissime posizioni Convers e Nielsen sono in corsa per la vittoria finale. Con un ottimo risultato si potranno giocare il titolo a Genk I link utili per seguire “live” l’evento WSK

Ritonano in pista i piloti del Kosmic Kart Racing Department per il terzo impegno stagionale della WSK Euro Series, sulla pista italiana di Sarno.
Sui 1.700 metri del Circuito Internazionale Napoli scenderanno in pista, in KF, i nostri tre portacolori, Armand Convers, Nicklas Nielsen ed Andrea Russo. Tutti e tre i nostri piloti hanno le possibilità di ben figurare ed ottenere una grande prestazione, grazie alle qualità del materiale tecnico, messo a loro disposizione dallo staff tecnico diretto da Olivier Marechal.
In occasione della prova italiana debutta nel nostro Racing Department un giovane pilota belga, si tratta di Lessennes Benjamin, che vestirà i nostri colori ufficiali nella categoria KF Junior.
In virtù di quanto sino ad oggi mostrato, tutti sono fortemente convinti che un risultato di assoluto rilievo è alla portata della squadra. Telai, motori e piloti posseggono il potenziale per puntare al successo, un risultato che sino ad oggi è sfuggito, soltanto per situazioni contingenti.
Non va dimenticato che Convers e Nielsen, occupano un’ottima posizione nella classifica assoluta essendo, rispettivamente, sesto e settimo posto. Un ottimo risultato sulla pista Napoli, potrebbe proiettarli nelle primissime posizioni, consentendogli di giocarsi il titolo nella gara conclusiva di Genk, in Belgio.
La terza prova della WSK Euro di Sarno, saranno trasmessa in diretta ai seguenti link:
Classifiche: http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_Euro
Video: http://www.wskarting.it/live_streaming.asp?s=WSK_Euro