Il Kosmic Kart Racing Department si appresta a giocarsi una delle competizioni più prestigiose dell’intera stagione, la Coppa del Mondo di KF2 e KF3.


Sul veloce ed impegnativo circuito spagnolo di Zuera in nostro team sarà al gran completo e schiereremo cinque piloti in KF2 e 
A difendere i colori Kosmic Kart in KF2 vi saranno gli italiani Antonio Fuoco e Paolo Ippolito, il campione Asia Pacific, il danese Nicklas Nielsen, il giapponese Nirei Fukuzumi ed i neo arrivati Francisco Mora e Tanaporn Nokkaew. Questi ultimi due sono di nazionalità, rispettivamente, portoghese e tailandese.
Nella classe dei giovanissimi, la KF3, avremo i piloti che ufficiali che per tutta la stagione hanno corso nel Racing Department, Luca Corberi ed Alessio Piccini. A loro si affiancherà il vincitore del Rok Talent Award, l’italiano Giuseppe Gaglianò e lo spagnolo Luis Gonzalez Martinez.
La Coppa del Mondo sarà anche la vetrina per vedere in azione la nuova tuta Kosmic Kart – Sparco X-Light.
Per seguire “live” le gare dei nostri piloti seguite il seguente link: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2012/zuera/live.html