Sul circuito di oltre 1700 metri di Milville nel New Jersey, il circus del WSK disputerà il suo secondo impegno stagionale per quanto riguarda la World Series.  Il nostro Kosmic Racing Departement si presenta ai nastri di partenza con importanti aspettative,  dopo le formidabili performance messe in mostra durante tutta la stagione ed anche nell’ultimo evento WSK di Portimao. La nostra squadra è, infatti, campione in carica con Armand Convers nella WSK Euro Series ed è tra le più preparate squadre sotto il profilo tecnico ed organizzativo.

Bene si è comportato nel debutto della Wordl Serie anche l’altro nostro alfiere Ben Cooper, certamente desideroso di mettere in mostra tutto le sue capacità in occasione della gara statunitense.

I nostri colori saranno certamente al top anche  in KF2 e KF3, categorie in cui già il potenziale espresso grazie ai telai Mercury (scocca con tubi da Ø 30mm) e Lynx (scocca con tubi da Ø 32mm) è stato elevatissimo.

Il potenziale dei mezzi tecnici ci consentirà si adeguare i set-up rapidamente alle caratteristiche di un impianto a tutti sconosciuto, pista che metterà la nostra squadra di fronte ad una sfida nuova.

Per seguire “live” l’evento mondiale del WSK: http://www.wskarting.it/