Maranzana è salito sul podio della KF2 nella XV edizione del Super Nationals USA. Il nostro pilota argentino, al culmine della sua prima stagione internazionale, ha raccolto un ottimo terzo posto nella gara americana di Las Vegas.
Nicolas Maranzana è stato ottimamente assistito dallo staff tecnico del Kosmic Kart Racing Department ed ha avuto a disposizione i Mercury motorizzati con gli affidabili e performanti RAD.
Il nostro pilota ha svolto un ottimo lavoro, si è conquistato la terza fila nello schieramento della finale, dopo delle manche in cui è stato sempre competitivo, conquistando due quinti posti.
In finale Maranzana si è subito inserito nella battaglia di vertice ed ha conquistato un meritato podio, concludendo la sua prima stagione con I colori Kosmic con un risultato meritato e positivo.
Olivier Marechal – Team Manager Kosmic Kart Racing Department
“Siamo arrivati a questo risultato al termine di una stagione in cui Nicolas (Maranzana) è costantemente maturato e, finalmente, ha ottenuto un risultato consono al suo potenziale.
Il materiale tecnico ha sempre funzionato al massimo ed ancora una volta, anche in questo tracciato cittadino, abbiamo trovato assetti perfetti subito.”