I nostri piloti impegnati in OKJ e OK saliranno nuovamente a bordo dei Kosmic Kart Mercury R per prendere parte al secondo round della WSK Super Master Series a Lonato.


Terminata la Winter Cup, è già tempo di tornare in pista per il Kosmic Kart Racing Department. Lo scenario è ancora quello del South Garda Karting di Lonato (Italia) dove questo weekend torneranno le gare di WSK Promotion con il secondo appuntamento della WSK Super Master Series. I nostri piloti sono pronti a farsi valere in mezzo a uno schieramento che prevede un numero di iscritti record e a confermare i passi avanti fatti con i loro Kosmic Mercury R motorizzati Vortex in questo avvio di stagione.

Luigi Coluccio vestirà ancora i nostri colori in OK, dopo aver battagliato costantemente per le posizioni di vertice durante lo scorso fine settimana. Ville Malja, autore di un’incoraggiante progressione, avrà l’occasione di consolidare ancor meglio il feeling con il nostro materiale.

Per quanto riguarda la OKJ, anche in questo weekend contiamo di ripetere la buona prestazione della Winter Cup ottenuta da Alexander Gubenko,allo stesso modo è pronto a comportarsi Lui Ruiqi. Il lavoro svolto costantemente con entrambi i piloti ci fa guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti, puntando a concretizzare le prestazioni findalla qualifica, così da poter lottare per risultati in linea con il nostro potenziale nelle fasi finali.
Con Alexander e Lui ci sarà Axel Malja, mentre da questa gara tornerà in pista anche Ean Eyckmans, finora assente per infortunio

Sul sito web ufficiale di WSK Promotion www.wskarting.it sarà possibile seguire in tempo reale il secondo round della WSK Super Master Series, anche grazie al live-timing disponibile a partire dalle prove libere. La domenica, in occasione di prefinali e finali, si aggiungerà anche la diretta streaming sulla pagina facebook di WSK Promotion.