Sarà la WSK Super Master Series in programma all’Adria Karting Raceway il primo banco di prova della nuova stagione del Kosmic Kart Racing Department, nelle categorie OK e OK-Junior.


Terminati i preparativi per il 2020, è arrivato finalmente il momento di scaldare i motori per il primo impegno ufficiale che darà il via alla stagione agonistica del Kosmic Kart Racing Department. Si parte dall’Adria Karting Raceway (Italia) dove nel fine settimana che va dal 30 gennaio al 2 Febbraio si disputerà il primo dei quattro round della WSK Super Master Series.

I nostri piloti daranno battaglia per guadagnarsi una posizione al top delle categorie OK e OKJ grazie alle performance del telaio Kosmic Mercury R, spinto come sempre dai propulsori made in Vortex, la engine divisiondell’OTK Kart Group.

Nella Junior,la tuta Kosmic sarà indossataancora una volta da Alexander Gubenko, Axel Malja e Ruiqi Liu,mentre Ean Eyckmans la vestirà per la prima volta debuttando nelle fila del nostro team, pronto a prendere parte al suo primo appuntamento ufficiale in questa categoria.

Luigi Coluccio tornerà a caccia di risultati in OK,dove sarà affiancato da Ville Malja, l’altra new entry del Kosmic Kart Racing Department per questo inizio di stagione.

Tutti i progressi dei piloti del Kosmic Kart Racing Department potranno essere seguiti tramite il sito www.wskarting.it che metterà a disposizione risultati, classifiche dettagliate e live-timing di ogni turno del fine settimana. La domenica, in occasione delle prefinali e delle finali, si aggiungerà la diretta streaming, disponibile anche sulla pagina Facebook di WSK Promotion.