Il Kosmic Kart Racing Department sarà presente in forze al terzo round della WSK Euro Series alla South Garda Karting, dove lotteremo per ottenere risultati in linea con le performance dimostrate


Con la gara di Lonato in programma questo fine settimana, la WSK Euro Series giunge al terzo round e, per l’occasione, il Kosmic Kart Racing Department schiererà i suoi piloti in tre categorie: KZ2, OK e OKJ. Tutti i nostri piloti cercheranno di mettere a frutto con risultati importanti le buone prestazioni dimostrate in ogni occasione dai telai Kosmic Mercury R motorizzati Vortex.

In KZ2, che a Lonato correrà il secondo e ultimo round del campionato 2019, il nostro portacolori Paul Evrard cercherà di aggiungere la costanza di risultati alla velocità già messa in mostra in più occasioni e proverà a portare a casa il migliore risultato possibile per concludere il campionato in bellezza.

Per le categorie monomarcia, in OKJ Andrey Zhivnov, Axel Malja e Alexander Gubenko (che ha recentemente portato a termine una brillante rimonta nel round appena concluso del FIA Karting Academy Trophy, raggiungendo il quinto posto con giro veloce) puntano a confermare i progressi messi in mostra nel Campionato Europeo in cui hanno battagliato per i primi posti. Per questa gara ci sarà anche una new entry, Ruiqui Liu, giovane promessa cinese del kart.
In OK i nostri portacolori saranno David Rozenfeld e Nicolas Pino, sulla buona strada per compiere l’ultimo step di crescita necessario per lottare costantemente insieme al gruppo dei migliori.

Sul sito www.wskarting.it, il live-timing di tutti i turni e la diretta streaming della giornata conclusiva garantiranno una copertura completa del terzo round della WSK Euro Series.