La prima gara del Campionato del mondo CIK di KF1 è prossima. Sul circuito Pro Kart Raceland di Wackersdorf, in Germania, il nostro Racing Department sarà impegnato, il prossimo weekend, nel primo dei cinque appuntamenti iridati.
La nostra squadra schiererà tre piloti giovani ed al tempo stesso di esperienza che hanno mostrato di possedere capacità notevoli, Zdenek Groman (n°9), Tereza Gromanova (n°10) e Sébastien Bailly (n°29).


La nostra squadra, diretta dall’abile team manager Olivier Marechal, disporrà dei telai Mercury e dei propulsori Vortex modello RAD, una combinazione tecnica che ha già dimostrato di essere vincente ed affidabile.

Il Campionato del Mondo della classe KF1 si svolgerà al meglio di cinque prove, che si disputeranno su alcuni dei circuiti più interessanti del mondo, questi sono: Wackersdorf (Germania), Zuera (Spagna), Genk (Belgio), Sarno (Italia) e Suzuka (Giappone).
La prova di apertura dell’iride di KF1 coincide con la gara che assegnerà il primo titolo CIK della stagione, il Campionato Europeo di KZ1. Anche in questa importante categoria il nostro Racing Department scenderà in pista con tutte le credenziali migliori per puntare al successo, con il pilota Armand Convers.
L’appuntamento tedesco sarà, come è facile intuire, impegnativo ed al tempo stesso emozionante e prestigioso.
Per vedere in tempo reale lo svolgimento delle competizioni è possibile scaricare le classifiche dal seguente link:

http://www.cikfia.com/championships/cik-calendar/wackersdorf/event-guide.html

Olivier Marechal - Team Manager Kosmic Kart Racing Department:

“Dobbiamo partire al meglio nel mondiale. Abbiamo materiale tecnico di grande qualità ed un team affiatato e preparato per fare un risultato importante in un campionato così lungo e difficile.
In KZ1 Armand ha lavorato molto nelle ultime settimane per puntare ad un risultato importante, c’è tutto per fare bene, non resta che accendere i motori!”