Il nostro team non vede l’ora di mettere a frutto il potenziale mostrato nella gara che ha aperto la stagione agonistica.


Rispetto al week end passato, presenteremo nello schieramento di piloti anche Patrik Hajek, in KZ2, la cui esperienza sarà certamente di aiuto ai due nuovi arrivati, Axel Bengtsson e Olivier Rasmussen.
Perfettamente identica sarà la formazione che scenderà in pista nelle classi prive di cambio, con Basz, Milell, Vebster, Pourchaire e Mazou in OK, mentre Stanek sarà il nostro portacolori in OKJ.
La WSK Super Master, che scatta da Adria questo fine settimana, si articolerà su di un totale di quattro eventi, che si svolgeranno sulle piste, 7 Laghi (2-5 marzo), La Conca (16-19 marzo) e Napoli (6-9 aprile).
A rendere l’imminente gara sull’Adria Karting Raceway ancor più incerta vi è il meteo che, contrariamente a quanto accaduto lo scorso week end, preannuncia condizioni meno stabili, con possibilità di pioggia, sia sabato che domenica.
Tutte le fasi dell’evento saranno live sul sito WSK e sui nostri social.