E' andato in archivio con un bel successo di Pourchaire in OKJ ed due secondi posti, con Basz (OK) e Hajek (KZ2) il Deutsche Kart Meisterschaft.


La gara conclusiva del DKM, la quinta in calendario, corsa a Kerpen, è stata decisamente positiva per il nostro Théo Pourchaire, il quale ha raccolto il tanto sospirato successo. Théo era andato vicino alla vittoria già in altre occasioni, raccogliendo podi, ma il successo gli mancava decisamente ed è arrivato nell’ultima gara, permettendogli di conquistare il terzo posto in campionato.

Théo si è avvalso del perfetto supporto di materiale tecnico, come sempre veloce, affidabile e ben gestito dallo staff del Racing Department.

Con il Campione del Mondo in carica, Karol Basz, abbiamo ottenuto il secondo posto in gara-2 della OK, confermando la stessa posizione nella classifica generale della categoria.

Altrettanto positivo è stato anche il risultato conseguito in KZ. Nella categoria con il cambio Patrik Hajek ha segnato punti importanti in entrambe le gare di Kerpen, cogliendo la piazza d'onore in gara-2. Questi risultati ci hanno consentito di ottenere il terzo posto assoluto nella classifica di campionato.

Tutti questi risultati, parziali e finali, proiettano il Racing Department tra le squadre più complete del prestigioso DKM, capaci di stare al vertice di ogni categoria, KZ, OK e OKJ.

Prima dell'impegno cruciale della stagione, il Campionato del Mondo che si correrà in Bahrain a metà novembre, saremo impegnati nell'ultimo appuntamento WSK, la Final Cup, che questo week end si disputerà sulla pista italiana Adria Karting Raceway.

Classifiche finali DKM: http://www.kart-dm.de/aktuelle-saison/kerpen/