A Kristianstad (Svezia) il nostro Racing Department si presenta con Hajek e Backman per la sfida più difficile ed esaltante della stagione, il Campionato del Mondo KZ. In KZ2, per la Super Cup, schiereremo il nuovo pilota, Cavalieri.
La gara più attesa della stagione, il Campionato del Mondo CIK-FIA di KZ è stato preparato al meglio dal Racing Department che è reduce da una positiva stagione nella categoria con il cambio, grazie a materiale sempre competitivo ed affidabile.
Così i nostri piloti, Patrik Hajek e Andreas Backman, sono quanto mai motivati e determinati nell’affrontare la pista svedese di Kristianstad in cui, questo week end, si giocheranno il titolo di Campione del Mondo KZ, sfidando i migliori piloti del mondo.
L’importanza dell’evento assume un sapore ancor più speciale per il nostro Andreas, il quale si troverà a correre un evento di questa caratura proprio nel suo pese, la Svezia, sotto lo sguardo attento dei suoi connazionali e tifosi.
Contestualmente all’iride si disputerà anche il CIK-FIA International KZ2 Super Cup, nel quale puntiamo a recitare un ruolo di primo piano con il neo arrivato, il pilota italiano Alberto Cavalieri.
Non perdete le fasi salienti del Campionato del Mondo e della KZ2 Super Cup, seguendoci dai nostri social e attraverso il live timing del sito ufficiale CIK-FIA.
Le finalissime della domenica (4 settembre) verranno trasmesse in live streaming dalla CIKFIA.TV.