Il secondo round della WSK Euro Series è alle porte, il nostro Kosmic Racing Department è pronto per esprimersi al massimo livello dopo il podio in KF1 con Bailly e la sfortunata prestazione in KF2.


I nostri piloti affrontano la seconda gara WSK con aspettative importanti, Bailly, campione WSK di KF2, vuole confermarsi al vertice della categoria per ripetere la performance dell’anno passato. Il nostro belga è reduce dal podio della prima gara e si presenta in quarta posizione nella classifica generale. Parte da un’ottima base anche Denetz Groman, settimo in classifica ed autore di un ottimo weekend sul circuito italiano di Napoli. Per Tereza Gromanova la gara di Portimao servirà a riscattarsi dalla sfortuna avuta nella finale bagnata di Sarno.

Per Convers, in KZ1, l’obiettivo è quello di inserirsi in modo stabile nella lotta al vertice, il materiale tecnico funziona magnificamente e ci sono i presupposti per vedere il nostro pilota nella lotta per la vittoria. In KF2 Ippolito, Marcon e Maranzana hanno fame di riscatto. Tutti e tre non hanno raccolto quanto si attendevano dopo le ottime prestazioni mostrate con l’asciutto nel debutto dell’Euro Series. A Portimao tutti e tre hanno fame di rivincita, nonostante il tracciato dell’Algarve è per loro sconosciuto. Il malesiano Wei Ron sta lavorando per accumulare chilometri ed esperienza internazionale. A lui la squadra chiede di crescere senza fretta, mettendo a frutto quanto i membri del team ed i compagni gli stanno insegnando.

In KF3 le prestazioni di Hiltbrand sono state di rilievo, ma l’obiettivo del nostro pilota e del team è quello di vincere. Sullo spettacolare circuito portoghese faremo il massimo per centrare questo importante risultato. 

Dal sito ufficiale è possibile scaricare i risultati: http://www.wskarting.it/

Olivier Marechal - Team Manager Kosmic Kart Racing Department:

“In ciascuna delle quattro categorie abbiamo chance di salire sul podio, quindi, sono soddisfatto di quanto stiamo facendo e del livello che il materiale tecnico ha raggiunto. Abbiamo sviluppato tutto il materiale per le quattro classi e la risposta è eccezionale, il compito è ora dei piloti che in pista devono fare il massimo e concretizzare tutto.”

SQUADRA UFFICIALE KOSMIC RACING DEPARTMENT WSK EURO SERIES 2011

Pilota

Nazionalità

Categoria

n.102 Armand Convers

Francia

KZ1

 

 

 

n.2 Sébastien Bailly

Belgio

KF1

n.3 Zdenek Groman

Repubblica Ceca

KF1

n.4 Tereza Gromanova

Repubblica Ceca

KF1

 

 

 

n.222 Paolo Ippolito

Italia

KF2

n.223 Nicola Marcon

Italia

KF2

n.224 Tan Wei Ron

Malesia

KF2

n.225 Pablo Nicolas Maranzana

Argentina

KF2

 

 

 

n.256 Hiltbrand A. Pedro

Spagna

KF3