La 2° prova dell’Euro OK ci vede protagonisti con Basz, il quale è sempre leader di campionato Per proseguire la serie di performance vincenti già questo week end saremo in pista nel DKM ad Ampfing Scenderemo in gara in OK, OKJ e KZ Le classifiche provvisorie del Campionato Europeo e del DKM

La seconda gara dell’Europeo OK ci ha visto lottare per il successo e il quarto posto finale di Basz non rende merito al lavoro di tutto lo staff del Racing Department. Questo week end torniamo in pista nel DKM ad Ampfing, determinatissimi a tornare al top in tutte le categorie, OK, OKJ e KZ.
Il fine settimana europeo di Adria si è concluso con un certo disappunto per non aver raccolto quanto di positivo mostrato, in particolare nella finale di OK con Karol Basz. Gara in cui il nostro pilota era scattato dalla prima fila dopo il secondo posto in pre finale e aveva lottato con tenacia per la vittoria. Siamo stati estromessi dalla possibilità di vincere anche il secondo round europeo soltanto nelle fasi finali, in seguito ad una accesa bagarre sviluppatasi con i alcuni rivali diretti, quali Sargeant e Joyner.
Attualmente nell’Europeo CIK-FIA di OK Basz è ancora leader con 76 punti, quando alla fine mancano ancora due appuntamenti cruciali (Portogallo e Belgio).
Karol Basz e tutti gli altri nostri piloti saranno impegnati già questo fine settimana nel Campionato Tedesco, DKM, ad Ampfing, per disputare la seconda gara.
Anche nel DKM il primo round ci ha visti vincenti con Basz e protagonisti assoluti in KZ con Hajek e con i nostri giovani piloti della OKJ, Pourchaire, Weerts e Grigoryev.
La gara di Ampfing del DKM è la migliore occasione per riprendere la formidabile sequenza di risultati positivi che il Racing Department sta conquistando dall’inizio della stagione.
Per seguire l’evento del  e scaricare le classifiche il link è il seguente: http://www.kart-dm.de/en/rund-um-den-kartsport/results/

Classifica Campionato Europeo OK: http://www.cikfia.com/fileadmin/content/Export/2016/Championships/ok_championship.pdf