In Spagna si corre il 2° round del Campionato Europeo KZ e 1° prova della OK e OKJ In pista avremo tutta la nostra formazione di piloti al gran completo Sul circuito di Zuera abbiamo il piacevole ricordo della vittoria in Coppa del Mondo KFJ di Corberi Come seguire live l’evento CIK
Il prossimo week end si disputerà il terzo round del Campionato Europeo CIK-FIA KZ e contestualmente ci sarà il debutto del Campionato Europeo OK e OKJ. Pertanto, in pista, al fianco dei due nostri esperti Patrik Hajek e Andreas Backman, ci saranno i piloti della categoria OK, quali il Campione del Mondo KF, Karol Basz affiancato da Noah Milell ed i piloti della OKJ Franck Chappard (#224), Charles Weerts (#225), Thèo Pourchaire (#268), Ivan Grigoryev (#236) e Daniel Vebster (#244). Questi ultimi due, Vebster e Grigoryev, sono recentemente arrivati nelle fila del nostro Racing Department.
Sede della sfida sarà il velocissimo tracciato di Zuera, nei pressi di Saragozza (Spagna), un circuito lungo ben 1.700 metri che presenta punti di sorpasso e interessanti spunti tecnici. Proprio a Zuera il Racing Department ha uno dei ricordi più piacevoli che risale al successo nella Coppa del Mondo 2012 di KFJ con Luca Corberi.
Il round inaugurale di KZ si è svolto positivamente per i nostri colori, Patrik Hajek si è ben comportato, conquistando punti importanti per la classifica generale, ed insieme al compagno Backman mira a proseguire sull’alto livello di prestazioni avute.
Le stesse ambizioni le nutrono i piloti di OK e OKJ che disporranno di materiale tecnico e supporto di primissimo livello, con il quale è d’obbligo puntare a posizioni di rilievo.
Per seguire l’evento spagnolo live i link sono i seguenti: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2016/zuera/live.html
Streaming TV: http://www.cikfia.tv/live-tv.html