Torniamo sul circuito in cui ci siamo laureati campioni del Mondo KF animati dal desiderio di riprendere la strada della vittoria Il materiale tecnico a disposizione dei nostri piloti è al top Come seguire live la terza prova WSK Super Master
Il tracciato Internazionale La Conca (Italia) è la sede ideale per dare sfogo al forte desiderio di riscatto di tutto il Racing Department, reduce da una poco fortunata prova in OK e KZ1 vissuta sul circuito Internazionale Napoli. L’evento sul circuito Napoli era iniziato con una brillante pole in OK per il nostro Basz ma si era concluso in modo meno positivo, con un ritiro per il Campione del Mondo.
Proprio sulla pista La Conca, lo scorso settembre, abbiamo vinto con Karol Basz il titolo mondiale della categoria KF e da questo circuito così bello e tecnico riprendiamo il lavoro con grande determinazione.
Il terzo round della WSK Super Master Series è l’occasione per recuperare il terreno perduto e l’assegnazione dei punti con andamento sempre crescente (come previsto dal regolamento WSK) dalla prima alla quarta, e ultima, prova rende tutto ancora molto aperto.
Per i nostri piloti ci sarà a disposizione materiale tecnico di altissima qualità, costituito dai Mercury MY15 abbinati ai motori Vortex.
Il penultimo round della Serie WSK Super Master entrerà nel vivo venerdì con la disputa delle qualifiche e si articolerà con un programma che prevede le heats sabato e le pre finali e le finalissime domenica pomeriggio.
Tutto l’evento sarà trasmesso in live timing con le finali che potranno essere viste in streaming tv.
Live timing: http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_superMaster
Streaming TV: http://www.wskarting.it/live_streaming.asp?s=WSK_superMaster
Classifiche: http://www.wskarting.it/superMaster_Series.asp
Le tappe della WSK Super Master sono le seguenti:
4-7 marzo - Circuito Int. 7 Laghi (PV - Italia) 17-20 marzo - Circuito Int. Napoli (SA - Italia) 31 marzo – 3 aprile - Circuito Int. La Conca (LE – Italia) 19-22 maggio - Adria Int. Raceway (RO - Italia)