Sul Circuito Internazionale Napoli i nostri piloti sono animati da un forte desiderio di rivincita Dopo le proibitive condizioni meteo della 7 Laghi a Sarno troveremo condizioni più favorevoli Come seguire in tempo reale la seconda prova WSK Super Master

Sarà un fine settimana animato da un forte desiderio di riscatto quello che il Racing Department vivrà per il secondo appuntamento della WSK Super Master Series sul Circuito Internazionale Napoli.

La gara inaugurale della Super Master, corsa alla 7 Laghi, non ha ripagato i nostri piloti per l’impegno profuso e il potenziale tecnico dei Kosmic Kart motorizzati Vortex è emerso soltanto in parte. A rendere anomalo in week end sul circuito 7 Laghi era stato il meteo particolarmente difficile, al punto da aver costretto ad un accorciamento sensibile del programma di gara.

Le classifiche in live timing e la diretta streaming si potranno seguire ai link:

http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_superMaster

http://www.wskarting.it/live_streaming.asp?s=WSK_superMaster

 

Le tappe della WSK Super Master sono le seguenti:

4-7 marzo.                   Circuito Int. 7 Laghi (PV - Italia) 2.     17-20 marzo.               Circuito Int. Napoli (NA - Italia) 31 marzo – 3 aprile.      Circuito Int. La Conca (LE – Italia) 19-22 maggio.              Adria Int. Raceway (RO - Italia)