Il Kosmic Kart Racing Department scende in pista per il primo campionato stagionale, la WSK Super Master In OK si vuole proseguire l’ottima sequenza di risultati sino ad oggi ottenuti C’è desiderio di riscatto tra i nostri piloti di KZ e OKJ. Per seguire i “Blu” Kosmic Kart-Vortex in live streaming Calendario WSK Super Master
Sulla pista Internazionale 7 laghi (Italia) scatta il primo campionato internazionale della stagione, la WSK Super Master, trofeo che vedrà il nostro Racing Department impegnato al massimo e con ambizioni di vertice in tutte le categorie.
Dopo la sfortunata prova della Winter Cup di Lonato, sia in KZ che in OK Junior, i nostri piloti sono pronti al riscatto e consapevoli di poter ambire al podio, avendo a disposizione materiale tecnico vincente. In particolare Patrik Hajek e Andrea Backman, in KZ2, vogliono fortemente il primo podio della stagione, così come i tre giovani della OK Junior, Charles Weerts, Franck Chappard e Théo Pourchaire.
Karol Basz e Noah Milell sono reduci da un’ottima Winter Cup nella categoria OK e vogliono proseguire la sequenza positiva di risultati. In particolare il Campione del Mondo Basz è salito sul podio in entrambe le gare sin qui disputate. In OK tornerà in pista, dopo aver saltato la Winter Cup, la bella e brava Jessica Backman.
Per seguire i “Blu” Kosmic Kart-Vortex sulla pista di castelletto per la prima gara della WSK Super Master, il link è il seguente: http://www.wskarting.it/live_streaming.asp?s=WSK_superMaster
Le tappe della WSK Super Master sono le seguenti:
4-7 marzo. Circuito Int. 7 Laghi (PV - Italia) 17-20 marzo. Circuito Int. Napoli (SA - Italia) 31 marzo – 3 aprile. Circuito Int. La Conca (LE – Italia) 19-22 maggio. Adria Int. Raceway (RO - Italia)