Si apre sul circuito Internazionale Napoli la WSK Euro Series, campionato continentale che ci vedrà impegnati a difendere i titoli 2010.
Infatti il Kosmic  Racing Department è detentore di ben tre titoli WSK, avendo vinto la serie europea in SKF con Armand Convers e la World Series in SKF e KF2, rispettivamente con Convers e Bailly.


Il nostro Racing Department avrà come armi tecniche a propria disposizione i telai modello Mercury e Lynx ed i propulsori Vortex. La gara di Sarno sarà anche l’occasione per vedere in azione i nostri due nuovi piloti di KF1, Tereza Gromanova e  Zdenek Groman, ai quali si affiancherà Sébastien Bailly. Debutto anche per il nuovo arrivato, l’argentino Pablo Nicolas Maranzana, pilota che vestirà i nostri colori in KF2 per tutta l’Euro Series. La copertura televisiva dell’evento sarà affidata a Rai Sport che trasmetterà le gare di KZ1 e KF2 in diretta dalle 15:00 alle 16:00 di Domenica 13.

Le altre finali saranno visibili grazie alla web tv www.stopandgo.tv che invierà le gare in streaming a partire dalle ore 14:00 sino alla fine del programma, con una copertura totale dell’evento.
Dal sito ufficiale è possibile scaricare i risultati: http://www.wskarting.it/

  Olivier Marechal - Team Manager Kosmic Kart Racing Department:

“Partiamo ben concentrati, sapendo che ripetere le vittorie del 2010 non sarà facile. Abbiamo materiale tecnico di grande livello ed una formazione di piloti valida. Saremo certamente nel gruppo che si giocherà il successo ad ogni gara ed alla fine vedremo..”

SQUADRA UFFICIALE KOSMIC RACING DEPARTMENT WSK EURO SERIES 2011

Pilota

Nazionalità

Categoria

n.102 Armand Convers

Francia

KZ1

n.2 Sébastien Bailly

Belgio

KF1

n.3 Zdenek Groman

Repubblica Ceca

KF1

n.4 Tereza Gromanova

Repubblica Ceca

KF1

n.222 Paolo Ippolito

Italia

KF2

n.223 Nicola Marcon

Italia

KF2

n.224 Tan Wei Ron

Malesia

KF2

n.225 Pablo Nicolas Maranzana

Argentina

KF2

n.256 Hiltbrand A. Pedro

Spagna

KF3