In Italia si corre il Campionato del Mondo riservato a KF e KFJ In KF schiereremo Basz, Backman e Potty. In KFJ avremo Drugovich, Collet e Weerts Il programma ufficiale prenderà il via giovedì e raggiungerà il culmine domenica alle 15.00 con le finali Come seguire ogni fase dell’evento mondiale

Il Kosmic Kart Racing Team si presenta con una formazione di 6 piloti all’imminente Campionato del Mondo CIK-FIA che si disputerà sul circuito La Conca.
Sul tracciato italiano scenderanno in pista, supportati dai formidabili Kosmic Kart-Vortex, tre piloti nella categoria KF e tre in KF Junior. Tutti I nostri piloti hanno ampie chance di ben figurare, vista la qualità del materiale tecnico a disposizione e l’esperienza ad alto livello già maturata all’interno del team in questa stagione.
In KF vi saranno il polacco Karol Basz, la Lady Jessica Backman e il neo arrivato il belga Maxime Potty. In KF Junior la formazione di tre piloti che scenderà in pista è quella che già ha affrontato buona parte delle gare nazionali in “Blu” in questa stagione, si tratta dei due brasiliani Caio Collet e Felipe Roncato Drugovich e il belga Charles Weerts.
Il programma del Campionato del Mondo prenderà il via giovedì con le prove libere e entrerà nella fase più intensa sabato con le heats di qualifica per poi raggiungere l’apice della manifestazione la domenica con prefinale e finalissima che si disputeranno a partire dalle 14,50.
Ogni istante potrà essere seguito dal live timing e dalla web tv della CIK ai seguenti indirizzi:

TV: http://www.cikfia.tv

Classifiche KF: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2015/la-conca/kf/regulations.html

Classifiche KFJ: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2015/la-conca/kf-junior/regulations.html