Andreas Backman e Douglas Backman cercano un risultato di prestigio nella gara di conclusiva dell’Europeo CIK di KZ, sul tracciato belga di Genk Il Kosmic Kart Racing Kart è reduce dalla WSK night Edition con Felipe Drugovich, in KFJ Come seguire l’evento europeo di Genk Le classifiche del Campionato Europeo KZ prima della disputa dell’ultimo round

Il round conclusivo del Campionato Europeo di KZ ci vedrà scendere in pista con i nostri due piloti Andreas Backman e Douglas Backman nella classe top del karting mondiale, la KZ.
Nelle due gare sino ad oggi corse, sulle piste Napoli (Italia) e Zuera (Spagna), i nostri piloti hanno raccolto meno rispetto al loro reale potenziale, per questo tutto il Racing Team è desideroso di mostrare a Genk il meglio.
Il materiale tecnico a disposizione dei nostri piloti è stato sempre all’altezza di ogni situazione e la diciottesima e ventunesima posizione nella classifica generale dei nostri piloti è sensibilmente migliorabile nell’appuntamento sullo spettacolare Circuit Horensbergdam di Genk.
Prima che la squadra si trasferisse in Belgio per il round che chiuderà l’europeo KZ siamo stati impegnati nella WSK Night Edition, sull’Adria Karting Raceway (Italia), con il brasiliano Felipe Drugovich, in KFJ.
Felipe dopo aver vinto una heats ed essersi qualificato in prima fila della pre finale “B” ha concluso la stessa al secondo posto.
In finale il nostro brasiliano ha condotto la corsa nelle prime fasi ed ha lottato per il podio sino alle battute conclusive, tagliando il traguardo soltanto al decimo posto a causa di alcuni contatti avvenuti nei metri conclusivi della corsa.
Le gare della KZ in cui Andreas Backman e Douglas Backman saranno impegnati, si potranno seguire in diretta live streaming sul canale ufficiale CIK-FIA: http://www.cikfia.tv/

Live timing: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2015/genk/live.html

Classifiche KZ: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2015/genk/kz/regulations.html