Collet e Drugovich alla vigilia della seconda gara dell’Euro KF e KFJ alla PFI (UK) sono pronti a puntare al vertice Basz in KF dovrà recuperare e la Backman punta alla top ten della classifica assoluta Come seguire l’evento inglese in live timing e sulla TV ufficiale CIK-FIA Classifiche di campionato dopo la prima, delle tre prove
Il secondo round del Campionato Europeo CIK per le categorie KF e la KFJ si preannuncia avvincente per il nostro Racing Team, che si presenta al top della KFJ, grazie ai due brasiliani Caio Collet, e Felipe Drugovich Roncato. Inoltre a guidare la classifica assoluta, grazie alla vittoria ottenuta in Portogallo, è Kenny Roosens su Kosmic Kart.
Nella gara d’esordio, disputatasi a Portimao (Portogallo) Collet è stato capace di conquistare la piazza d’onore, preceduto soltanto dall’altro Kosmic Kart di Roosens.
Pertanto quello che si preannuncia, è un avvincente confronto con team che corrono, e vincono, con materiale da noi prodotto.
In KF il compito di Karol Basz sarà quello di recuperare punti, dopo la non proficua gara di Portimao, in cui il nostro pilota ha raccolto sette punti, che lo collocano al decimo posto.
Jessica Backman punta a migliorare ulteriormente il suo quindicesimo posto in classifica, forte di una maggiore esperienza e di un solido supporto da parte di tutto il team.
La gara potrà essere seguita con il live timing nelle prime due giornate (Venerdì e Sabato).
Le pre finali e le finalissime saranno trasmesse dalla tv ufficiale CIK-FIA.
CLASSIFICHE
Campionato dopo la prima prova KFJ:http://www.cikfia.com/fileadmin/content/Export/2015/Championships/kf-junior-_championship.pdf
Campionato dopo la prima prova KF:http://www.cikfia.com/fileadmin/content/Export/2015/Championships/kf_championship.pdf