Domenica prossima prenderà il via la serie Master della WSK ed il nostro Racing Department schiererà i propri piloti in tre diverse categorie, KZ1, KF2 e KF3.


Debutterà nella nostra squadra, in KF3, il giovane pilota malese Daim Hisammudin, che affiancherà Pedro Hiltbrand ed Alice Brasseur, già presenti in occasione della Winter Cup della settimana passata. In KZ1 e KF2 saranno presenti rispettivamente Convers ed i due giovani Tan Wei Ron e Nicola Marcon, non sarà ancora disponibile Paolo Ippolito. I nostri piloti avranno a loro disposizione telai Mercury spinti dai Vortex RAD (per la KF) e RVXX (in KZ1). La gara avrà una copertura mediatica molto efficace e sarà trasmessa in diretta tv su RAI Sport e sulla web tv Stop&Go, mentre il sito ufficiale della manifestazione è: http://www.wskarting.it/

Olivier Marechal - Team Manager Kosmic Kart Racing Department:
“Stiamo lavorando per presentarci al meglio nelle gare della Euro Series e nelle gare CIK, questo impegno è molto importante, la pista del La Conca è una delle più selettive che ci siano. In KZ1 ci saranno alcuni dei piloti che troveremo poi nella serie continentale quindi, dopo la Winter Cup, potremo avere già altri riscontri importanti.”