Nell'Europeo CIK di KZ, corso a Sarno (Italia), Lundberg ottiene posizioni di vertice ma subisce una penalizzazione in finale, dopo aver tagliato il traguardo al settimo posto Backman recupera in finale e con il quattordicesimo entra in zona punti Nel prossimo Week end sul Circuito di Napoli si chiude la WSK Super Master con Basz che parte da leader della classifica Per seguire la WSK Super Master, live timing e streaming tv

Il Campionato Europeo CIK-FIA della KZ ci ha visto disputare una prova positiva con entrambi i nostri piloti.
Il percorso compiuto da Douglas Lundberg è stato di vertice, con due piazzamenti nella top ten (8° e 6°) durante le heats che gli sono valsi la quinta fila nello schieramento della pre finale. Andreas Backman ha terminato le gare di qualifica con la ventesima posizione totale.

In pre finale i nostri mezzi si sono rivelati, ancora una volta, competitivi al punto che Lundberg ha lottato costantemente nelle prime dieci posizioni, arrivando ad occupare in alcune fasi il sesto posto. Nella lotta accesa delle fasi finali di gara il nostro pilota ha perso qualche posizione, terminando comunque ottavo.
La finale, sotto il profilo delle prestazioni si è svolta positivamente, con Lundberg che ha conquistato il settimo posto. Purtroppo il nostro pilota è stato penalizzato al termine della gara di dieci secondi ed il risultato è sfumato. Ottimo è stato il recupero di Backman che ha terminato la finale in quattordicesima posizione.
Archiviato l'esordio continentale, il nostro Racing Team è già attivo e rivolto verso l'impegno conclusivo della WSK Super Master Series che si chiuderà proprio sul Circuito Internazionale Napoli.
Nella serie WSK saremo impegnati con tutti i nostri piloti, in tutte le categorie ed in KF punteremo ad una posizione di alto livello con Karol Basz, attuale leader della classifica.
Anche in KFJ siamo reduci dal brillante secondo posto conquistato da Drugovich a La Conca e siamo consapevoli del potenziale del nostro materiale tecnico, che metterà tutti i nostri piloti in condizioni di ben figurare.
Per seguire l'evento WSK in live timing e streaming tv i link sono riportati qui di seguito:

TV: http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_superMaster

TIMING: http://www.wskarting.it/live_streaming.asp?s=WSK_superMaster