Drugovich è 2° in KFJ al culmine di una grande rimonta Basz chiude sesto in KF, stando attento a non fare passi falsi per il campionato ed è sempre saldamente leader In KZ Lundberg raccoglie punti e Backman è coinvolto in un incidente al via della finale. Entrambi hanno svolto un’ottima preparazione per l’imminente inizio del Campionato Europeo CIK Le classifiche

KF JUNIOR. Sull’impegnativo circuito di La Conca, in cui Felipe Drugovich aveva centrato il primo podio internazionale, lo scorso Febbraio, il nostro pilota brasiliano si è ripetuto, chiudendo al secondo posto la finalissima, alle spalle di Lundgaard.
Nel terzo round della WSK Super Master Drugovich ha disputato un ottimo fine settimana, recuperando con determinazione, dopo una sfortunata qualifica, in cui era rimasto relegato in ventiseiesima posizione.
Il nostro giovane brasiliano ha risalito numerose posizioni durante le manche, chiudendo all’ottavo posto la graduatoria delle penalità. In pre-finale “B” Felipe ha completato la rimonta, guadagnandosi la seconda fila ed in finale, ha centrato un meritato secondo posto.
Positivo è stato il debutto con i nostri colori di Collet Caio, anche lui Brasiliano come Felipe.

KF. La leadership nella WSK Super Master Serie resta nelle mani del nostro Karol Basz, nonostante un fine settimana lievemente sotto i nostri standard abituali. Così, dopo due squillanti successi, ad Adria e 7 Laghi, sulla pista La Conca, Basz ha corso con un occhio al campionato, evitando rischi inutili e chiudendo la pre-finale “A” al quarto posto e la finalissima al sesto posto.
Jessica Backman si è confermata come una lady grintosa e veloce ed ha conquistato punti preziosi, chiudendo al sedicesimo posto.
Come detto, Basz, è leader di classifica, ad una gara dal termine, con quaranta punti di margine su Nielsen e settanta sul terzo Vartanyan.

KZ. L’ottimo potenziale di Douglas Lundberg, visto nella bagnata gara alla 7 Laghi, si è confermato in questo appuntamento WSK. Lundgaard ha concluso la finale in zona punti, al quattordicesimo posto.
Decisamente sfortunata è stata la gara di Andreas Backman, rimasto coinvolto nell’incidente multiplo avvenuto al via della finale.
Per Backman e Lundberg la gara sul circuito di La Conca è stata un test in vista dell’imminente apertura del campionato Europeo CIK-FIA di KZ, previsto dal 16 al 19 sul Circuito Internazionale Napoli.


CALENDARIO WSK SUPER MASTER SERIES
1rnd.    6-8 Marzo         Adria International Raceway (Italia)
2rnd.    20-21 Marzo      Circuito Internazionale 7 Laghi (Italia)
3rnd.    9-12 Aprile       Circuito Internazionale La Conca (Italia)
4rnd.    23-26 Aprile      Circuito Internazionale di Napoli (Italia)

CLASSIFICHE: http://www.wskarting.it/results_2015.asp?r=1&c=8&s=WSK_superMaster