Basz guida la classifica della KF e nella pista del mondiale di Settembre, punta ancora al top Per Jessica Backman, Drugovich, Weerts, l’obiettivo concreto è stare al vertice delle rispettive categorie Backman e Lundberg prepareranno al meglio il prossimo debutto nell’europeo CIK Seguiteci con lo streaming tv e live timing
Sarà la pista Internazionale La Conca ad aprire un importante ciclo di gare di questa primavera. Sul circuito in cui a Settembre si disputerà il Campionato del Mondo CIK di KF e KFJ, si corre questo week-end il terzo round della WSK Super Master Series. Campionato in cui siamo leader di KF, con all’attivo ben due successi su due, con il nostro Karol Basz.
Al fianco di Karol ci sarà la gentile e grintosa Jessica Backman, certamente la migliore lady dell’attuale karting internazionale. Jessica è pronta ad entrare ancora una volta in zona punti.
A La Conca, così, il nostro staff lavorerà mirando a cogliere il miglior risultato nella Serie WSK, ma un pensiero sarà rivolto alla gara più importante della stagione che si correrà a su questa pista a Settembre.
Se Basz punterà con decisione al vertice in gara ed in classifica, anche nella KF Junior Felipe Drugovich ha le potenzialità per fare un ottimo risultato. Proprio a La Conca, nella gara d’esordio stagionale, Felipe ottenne un bel podio. Anche Charles Weerts punta a scalare la classifica, dopo le prime esperienze maturate nel nostro Racing Team quest’anno.
Nella categoria con il cambio puntiamo ancora a cogliere punti, con entrambi i nostri piloti, Backman e Lundberg. Entrambi hanno fatto vedere nell’appuntamento precedente, alla 7 Laghi, di poter entrare agevolmente nella top ten. Per i nostri portacolori in KZ, il lavoro di questo fine settimana sarà orientato, anche, verso la prima gara del Campionato Europeo di categoria, che si aprirà sul Circuito Internazionale Napoli dal 16 al 19 Aprile.
Per vivere le emozionanti fasi finali della gara WSK di La Conca la web tv è al seguente link: http://www.wskarting.it/live_streaming.asp?s=WSK_superMaster
Il live timing e le classifiche saranno consultabili sempre al link: http://www.wskarting.it/livetiming.asp?s=WSK_superMaster
CALENDARIO WSK SUPER MASTER SERIES
1rnd. 6-8 Marzo Adria International Raceway (Italia)
2rnd. 20-21 Marzo Circuito Internazionale 7 Laghi (Italia)
3rnd. 9-12 Aprile Circuito Internazionale La Conca (Italia)
4rnd. 23-26 Aprile Circuito Internazionale di Napoli (Italia)
CLASSIFICHE: http://www.wskarting.it/results_2015.asp?r=1&c=8&s=WSK_superMaster