La tuta OMP KS1-R è una mirabile sintesi di comfort, leggerezza e traspirabilità: il tutto grazie all’impiego di materiali ipertecnologici messi a punto da OMP. Si tratta di un prodotto innovativo omologato CIKFIA livello 2, ultraleggero e totalmente stampato.
I nuovi tessuti morbidi e leggeri, l’inserto elastico del cavallo, le nuove maniche elasticizzate flottanti e gli inserti elastici sulle cosce e sui lombi, determinano un livello di comfort senza precedenti.
La tuta è dotata di protezioni interne alle ginocchia per avere una maggior sicurezza e una minore percezione degli urti in fase di guida;
inoltre gli inserti traspiranti sulle spalle e sotto le maniche permettono di avere una migliore ventilazione e traspirazione nei periodi dell’anno maggiormente caldi.
La tuta è dotata di cintura ed è confezionata con gamba Nascar appositamente alleggerita per OTK.
Tra le molteplici qualità del modello fornito a OTK c’è anche l’assoluta libertà di personalizzazione grafica, dovuta al fatto che la tuta è totalmente stampata. Ciò ha consentito di sviluppare un design grafico per Kosmic Kart di estremo impatto visivo. I piloti Kosmic non passeranno di certo inosservati con la loro tuta nell’intenso blu notte, arricchita dalle brillanti sfumate fucsia. La tuta Kosmic è realizzata nei colori che contraddistinguono i nostri mezzi ed è arricchita da un motivo grafico con effetto 3D, che impreziosisce ulteriormente il capo. Ogni dettaglio è frutto di una minuziosa ricerca anche dal punto di vista estetico e ne è un esempio la brillante coda di topo argentata inserita sul capo.

Le tute saranno disponibili nelle seguenti misure: 42-58 (120-160 per bambini).