Il nostro Racing Department approfitta del weekend di gare del FIA Karting World Championship OK-OKJ, a Campillos, per presentare il nuovo design ‘22 della propria KS Art

Non mancano, già in questo finale di stagione, le novità in casa Kosmic Kart, in ottica 2022. In occasione del FIA Karting World Championship OK-OKJ a Campillos (Spagna), il brand di OTK Kart Group ha presentato i nuovi colori ufficiali della tuta KS Art di OMP Racing, azienda tra le più prestigiose in ambito motorsport per quanto riguarda l’abbigliamento e i dispositivi oltre che partner tecnico di OTK Kart Group.

Per quel che concerne il design, su tutto spicca l’introduzione del colore bianco sul petto, dove svetta il logo del nostro Kosmic Racing Department. Immancabili, poi, il tradizionale blu, che ricopre braccia, fianchi e gambe, e il fucsia, a impreziosire il design.

La tuta KS Art nasce proprio dalla stretta collaborazione di OMP Racing con i team ufficiali di OTK Kart Group. Si distingue per le proprie doti di estrema leggerezza e per essere completamente stampata. Questo modello, in particolare, non presenta cuciture in vita, a tutto vantaggio del comfort del pilota. La tuta, inoltre, è dotata di un comodo inserto inguinale elastico, di elastici sottopiede ferma gamba, di imbottiture confortevoli nella zona interna del ginocchio, di inserti sotto ascella ad elevata traspirabilità, di inserti in rete per la ventilazione nella zona delle spalle, di un taglio del collo alla coreana e dei polsini con regolazione velcrata.