In occasione della Champions of the Future e del FIA Karting World Championship OK-OKJ in Spagna, il nostro Racing Department scenderà in pista con il nuovo spoiler portanumero completamente blu.

Piccola, ma sostanziale novità per Kosmic Kart a partire dal prossimo round della Champions of the Future e, ovviamente, anche per il FIA Karting World Championship OK-OKJ: la squadra italiana by OTK Kart Group porterà in pista a Campillos, in Spagna, il frontalino portanumero M7 completamente realizzato con plastica di colore blu, al contrario del tradizionale “perla” sino a ora adottato. Un cambio di “stile” che interesserà tutti i brand di OTK Kart Group, che avranno come ulteriore segno distintivo proprio lo spoiler portanumero dello stesso colore del telaio.

Nessuna novità, invece, relativamente al design e ai colori del kit adesivi che verranno unicamente adeguati alle forme delle nuove carenature M10 che esordiranno in concomitanza con il lancio della nuova gamma telai Kosmic Kart, pronta a ricevere l’omologa FIA che scatterà nel 2022.

Nuovo design per la tuta Kosmic model year ‘22, come sempre realizzata da OMP Racing, partner tecnico di OTK Kart Group, che verrà commercializzata con l’introduzione sul mercato della nuova gamma prodotti Kosmic, ma che già in occasione del secondo evento spagnolo, il FIA Karting World Championship OK e OKJ, verrà indossata dai piloti ufficiali del Kosmic Racing Department.