Ottima rimonta per Luigi Coluccio nella finale OK, con il nostro Racing Department, nel terzo round della WSK Super Master Series. Dion Gowda è il più veloce nelle qualifiche della OKJ con Ricky Flynn Motorsport.

Superato il giro di boa del campionato, Kosmic Kart Racing Department affronta il terzo round della WSK Super Master Series 2021 a Sarno. Sul Circuito Internazionale Napoli, la nostra squadra si mette in mostra con i Kosmic Mercury R nelle classi OK e OKJ, dotati dei motori DST e DJT di Vortex.

In OK, Luigi Coluccio ritorna in pista dopo la pausa forzata a causa della sua positività al test COVID-19, in occasione dell’ultimo appuntamento sulla pista La Conca. Il pilota italiano è di nuovo in forze per affrontare la terza tappa di campionato. Lo dimostrano i risultati e le sue doti di scalatore: tre top 10 nelle manche eliminatorie (con un 4° posto come miglior risultato), un recupero di 14 posizioni complessive al termine delle qualifying heat e, in conclusione, una rimonta di ben 17 posizioni nella finale. Coluccio, con questa performance e diversi sorpassi, entra nella cerchia dei migliori 15 piloti della decisiva gara della domenica.
Sebastian Gravlund continua a prendere confidenza con i nostri materiali e si distingue con netti miglioramenti nelle heat di venerdì e sabato. Il danese segna un +17 sulla propria tabella di marcia al termine delle manche eliminatorie, ma in prefinale è, purtroppo, costretto a un ritiro. Anche Jakub Rajski procede senza sosta la sua crescita all’interno del nostro Racing Department, migliorando il ranking tra qualifiche e heat.

In OKJ, sono ben tre telai Kosmic Kart che accedono alla finale della classe. Freddie Slater, con Ricky Flynn Motorsport, termina in top 10 la propria gara, mentre Dion Gowda si distingue fin dall’inizio del weekend con il giro più veloce nelle qualifiche del venerdì, davanti a oltre 80 partecipanti, che gli consegna la pole position assoluta di categoria.

Il Kosmic Kart Racing Department, tra due settimane, sarà di nuovo protagonista al South Garda Karting, sede del primo appuntamento della WSK Euro Series (8 - 11 aprile).