A meno di due settimane dal Campionato del Mondo, il Kosmic Kart Racing Department si  schiera al via della Champions of the Future

Dopo oltre un mese di pausa, il Kosmic Kart Racing Department si prepara a scendere di nuovo in pista, questa volta per l’ultimo round della Champions Of The Future che scatterà questo fine settimana. Teatro delle gare sarà il circuito di Portimao, in Portogallo, lo stesso che ospiterà l’attesissimo FIA Karting World Championship OK e OKJ, in programma la settimana successiva e per cui tutto il team si sta preparando da tempo.

Sono 4 i piloti che schiereremo in OKJ, a partire dal francese Maceo Capietto, con noi solo da una gara, ma già in perfetta sintonia con il binomio Kosmic Mercury R - Vortex e grado di lottare per le primissime posizioni. Al suo fianco ci saranno sempre Ean Eyckmans e Alexander Gubenko, anche loro autori di progressi importanti nel corso di questa stagione e decisi a concretizzarli con un risultato prestigioso.

Nella categoria Senior, invece, il nostro portacolori sarà come sempre Luigi Coluccio, determinato a disputare un finale di stagione da protagonista. Questo weekend, inoltre, il Kosmic Kart Racing Department accoglierà anche il danese Sebastian Gravlund, pilota che ha già esperienza con il materiale dell’OTK Kart Group e con cui non vediamo l’ora di iniziare a lavorare.

Per rimanere aggiornati sui progressi del Kosmic Kart Racing Department nell’ultimo round della Champions Of The Future, potete sintonizzarvi sulcanale YouTube ufficiale che ospiterà la diretta streaming delle gare, finali comprese. Già da venerdì, live-timing integrale e risultati di ogni sessione saranno invece disponibilisito web ufficiale.