Al South Garda Karting il nostro Racing Department cercherà di confermare la competitività mostrata nelle ultime gare

Gli ultimi due round della WSK Euro Series sono già alle porte per il Kosmic Kart Racing Department. Il doppio appuntamento conclusivo della serie WSK si disputa nell’arco di questa settimana al South Garda Karting di Lonato, dove i nostri piloti, guidati da Olivier Merechal, stanno già prendendo parte alle prime prove libere.

Sarà ancora Luigi Coluccio a pilotare il nostro telaio Kosmic Mercury R motorizzato Vortex in OK, categoria in cui è stato tra i protagonisti nel recente ultimo round di Campionato Europeo. Attualmente, invece, la classifica generale della Euro Series vede Coluccio all’interno della top-ten, ancora in corsa per un piazzamento di prestigio in campionato che si giocherà su una pista sulla quale ha già dimostrato quest’anno le sue potenzialità.

In OKJ ritroveremo i nostri Alexander Gubenko e Ean Eyckmans, costantemente al vertice in ogni condizione al volante del pacchetto delle OTK Kart Group, ma ancora alla ricerca di un risultato all’altezza della loro velocità. A partire da questa settimana, Eyckmans e Gubenko scenderanno in pista al fianco del nostro nuovo pilota Maceo Capietto, che con i due round in una sola settimana avrà sicuramente modo di accumulare parecchia esperienza.

Gli appassionati potranno seguire le gare della WSK Euro Series attraverso il live-timing disponibile sul sito web ufficiale di WSK Promotion. La diretta streaming partirà invece in occasione delle prefinali, in programma da sabato, e proseguirà fino alle finali di domenica.