Un altro importante appuntamento in vista per il Kosmic Kart Racing Department che si prepara a scendere in pista sia in OK sia in OKJ nel primo appuntamento della WSK Euro Series, dal 9 al 12 luglio, a Sarno.

Come preventivato, la seconda parte dell’anno si conferma densa di impegni per il Kosmic Kart Racing Department. Già questo fine settimana saremo nuovamente in pista per un altro importante appuntamento, per la precisione il primo round della WSK Euro Series, che prenderà il via sul Circuito Internazionale Napoli. Un tracciato spettacolare ed estremamente esigente dal punto di vista tecnico, ma dove il binomio Kosmic - Vortex si è dimostrato sempre all’altezza.

Anche la WSK Euro Series ci vedrà impegnati nelle due principali categorie monomarcia. Luigi Coluccio è pronto per disputare un nuovo campionato ad alti livelli in OK e consolidare il percorso di crescita iniziato nel Kosmic Kart Racing Department alla fine dello scorso anno: la confidenza ormai raggiunta con il Kosmic Mercury R motorizzato Vortex lo ha già portato più volte a battagliare nelle primissime posizioni dello schieramento e siamo fiduciosi di riuscire a continuare su questa strada.

In OKJ, proseguiremo con Alexander Gubenko e Ean Eyckmans, entrambi dimostratisi estremamente determinati a ogni appuntamento: Alexander acquista sempre più fiducia con il passare delle gare, mentre Ean, dopo un brutto infortunio,sfrutta ogni turno in pista percompiere importanti passi avanti, e il feeling che sta acquistando con il nostro materiale gli permetterà sicuramente di avanzare ulteriormente nello schieramento.

Anche questo weekend, i media ufficiali di WSK Promotion saranno di nuovo al servizio di tutti gli appassionati che vorranno seguire passo dopo passo lo svolgersi delle gare sul Circuito Internazionale Napoli. Il fine settimana culminerà infatti con la classica diretta streaming di prefinali e finali, fruibile sia dalla pagina Facebook sia dal sito ufficiale, che ospiterà anche il live-timing integrale e risultati dettagliati di ogni turno ufficiale.