Il terzo e il quarto round della WSK Super Master Series, in programma dal 29 giugno al 5 luglio all’Adria Karting Raceway, saranno il primo impegno ufficiale dopo la pausa per il Kosmic Kart Racing Department, che torna in pista in OK e OKJ

Il Kosmic Kart Racing Department è pronto per riprendere la stagione agonistica, dopo la pausa forzata che ci ha tenuto lontani dalle corse per 4 mesi. Ad attenderci ci sono non uno, ma due round della WSK Super Master Series programmati nell’arco della settimana che va dal 29 giugno al 5 luglio. Momento clou sarà il weekend, con le finali del round 3 in programma il sabato e quelle del rund 4 la domenica. Teatro delle prove e, quindi, circuito che su cui si deciderà il campionato, sarà l’Adria Karting Raceway.

Il Kosmic Kart Racing Department schiererà i suoi Kosmic Mercury R equipaggiati dai propulsori Vortex in due categorie. Nella OK, saremo al via con Luigi Coluccio che, dopo l’eccellente prova di Lonato in cui è rimasto a lungo con i migliori, è ora in lotta per una posizione di prestigio nella classifica generale. Alla luce dei test di queste settimane, siamo fiduciosi di poter tornare sugli ottimi livelli raggiunti prima dello stop alle competizioni.

Ean Eyckmans, invece, rappresenterà i nostri colori in OKJ, insieme ad Alexander Gubenko, fino alla pausa autore di un inizio di stagione promettente. Per Ean, unitosi a noi quest’anno, la full immersion di Adria, con due round condensati in una settimana, sarà anche un’opportunità per recuperare un po’ di track-time perso a inizio stagione causa infortunio.

Per rimanere aggiornati sui progressi dei piloti del Kosmic Kart Racing Department non dovete fare altro che seguire i canali ufficiali di WSK Promotion. Per tutti i risultati dettagliati e il live-timing basta recarsi sul sito ufficiale www.wskarting.it. Sabato e domenica, in occasione delle finali, si potrà seguire l’azione in pista dal vivo con il live-streaming fruibile anche dalla pagina Facebook ufficiale.